» » Trattamento Di Perdita Dei Capelli Per Le Donne

Trattamento Di Perdita Dei Capelli Per Le Donne

Le donne sono un “ comma ″ posizione quando si tratta di trattamenti farmacologici per l'alopecia androgenetica. Mentre molti farmaci possono lavorare in una certa misura per alcune donne, i medici sono riluttanti a prescrivere loro, e le aziende farmaceutiche non sono esattamente cadendo sopra se stesso per testare farmaci nuovi o esistenti, in particolare per la loro capacità di prevenire e curare la calvizie femminile.

I medici sono riluttanti a utilizzare il trattamento sistemico (una pillola o altra forma di trattamento interno che colpisce l'intero sistema) a meno che non sanno che la perdita dei capelli è a causa di un eccesso di androgeni nel sistema, o un sensibile “ over-response ” al cosiddetto “ normale ” quantità di androgeni nel sistema. Ecco perché questi trattamenti sistemici possono abbassare i livelli di androgeni del corpo. Pertanto, i medici spesso scelgono trattamenti topici (quelli che vengono applicati direttamente al cuoio capelluto).

I migliori risultati dal trattamento accadere quando si inizia il trattamento appena possibile dopo la perdita dei capelli inizia perché alopecia androgenetica prolungata può distruggere molti dei follicoli piliferi. L'uso di anti-androgeni dopo la perdita di capelli lunghi almeno aiuterà a prevenire l'ulteriore perdita di capelli e favorire una ricrescita dei capelli da quei follicoli che sono stati dormienti, ma sono ancora vitali, interruzione del trattamento comporterà la perdita dei capelli ripresa se gli androgeni non sono tenuti sotto controllo in qualche altro modo. Mantenere i vostri livelli minerali e vitamina aiuta mentre siete su farmaci antiandrogeni.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne
Come sempre, i trattamenti hanno le migliori possibilità di essere efficace se essi sono orientati a causa della perdita di capelli così da innescare la crescita dei capelli. Attualmente c'è solo un trattamento approvato dalla FDA per la calvizie femminile.

Qui di seguito troverete un elenco dei trattamenti attualmente in uso per il trattamento di perdita dei capelli nelle donne. Alcuni di questi farmaci non approvati dalla FDA per questa particolare applicazione, tuttavia essi sono tutti stati approvati per altre applicazioni e sono utilizzati off-label per il trattamento di perdita dei capelli.

L'efficacia di questi agenti e metodi variano da persona a persona, ma molte donne hanno trovato che l'utilizzo di questi trattamenti hanno fatto una differenza positiva nella loro capelli e la loro autostima.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne
Trattamento topico di Minoxidil 2 % Minoxidil fu usato in forma di compresse come una medicina per il trattamento di alta pressione sanguigna (un antiipertensivo). Si è notato che i pazienti trattati con minoxidil sperimentato un'eccessiva crescita di peli (ipertricosi) come effetto collaterale. Ulteriori ricerche hanno mostrato che applicando una soluzione di minoxidil direttamente al cuoio capelluto può anche stimolare la crescita dei capelli. La quantità di minoxidil assorbito attraverso la pelle nel flusso sanguigno è di solito troppo piccola per causare effetti collaterali interni.

Le donne con alopecia androgenetica diffusa possono usare minoxidil e in realtà sembra essere più efficace per le donne rispetto agli uomini. I creatori di minoxidil consiglia le donne usano soltanto la concentrazione del 2% di minoxidil e non il 5%. I creatori di minoxidil non hanno ricevuto l'approvazione della FDA per la promozione 5% minoxidil o minoxidil resistenza supplementare per l'uso delle donne. Molti dermatologi prescrivono minoxidil 5% per le donne con alopecia androgenetica se usato sotto il loro controllo. Alcuni piccoli studi clinici sono stati condotti su 5% minoxidil per l'alopecia androgenetica nelle donne mostrando che effettivamente la soluzione al 5% è significativamente più efficacia mantenendo sia rinnovabili capelli rispetto alla soluzione di 2%.

Negli studi clinici di principalmente le donne bianche di età 18-45 anni con lieve o moderati gradi di perdita di capelli, è stata riportata la seguente risposta a minoxidil: 19% delle donne ha riferito crescita moderata dei capelli dopo l'utilizzo di minoxidil per 8 mesi (19% ha avuto ricrescita moderata; 40% ha avuto ricrescita minima). Si confronta con il 7% delle donne reporting ricrescita dei capelli moderata dopo aver usato il placebo, il liquido senza il principio attivo in esso, per 8 mesi (7% ha avuto ricrescita moderata, il 33% ha avuto ricrescita minima).

Associazione americana per la perdita dei capelli riconosce i limiti del trattamento topico minoxidil nella lotta contro la femmina alopecia androgenetica (calvizie femminile) pertanto si consiglia di cercare la consulenza di uno specialista di perdita capelli informato che può fornirvi informazioni sui potenziali trattamenti elencati su questo sito.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne
Inibitori del recettore degli androgeni.

Aldactone / Spironolattone Lo spironolattone o la marca più popolare Aldactone è in una classe di farmaci chiamati diuretici risparmiatori di potassio (acqua pillola). Esso è usato per ridurre la quantità di liquido nel vostro corpo, senza causare la perdita di potassio. È anche usato per trattare l'ipertensione (pressione alta) ed edema (gonfiore) e usato per trattare la carenza di potassio e iperaldosteronismo (un disturbo ormonale).

Lo spironolattone è un antiandrogeno che funziona in due modi. Principalmente rallenta la produzione di androgeni nelle ovaie e ghiandole surrenali. In secondo luogo esso blocca l'azione degli androgeni in parte impedendo diidrotestosterone di associazione al suo recettore androgenetica.

Tagamet / cimetidina Cimetidina venduto sotto il marchio Tagamet, appartiene a una classe di bloccanti istamina usato principalmente per il trattamento di ulcere gastrointestinali. L'azione di blocco dell'istamina impedisce lo stomaco producendo l'acido in eccesso, permettendo al corpo di guarire l'ulcera. Cimetidina, inoltre, ha un effetto anti-androgenica abbastanza potente e ha dimostrato di bloccare dehydrotestosterone forma i follicolo recettore siti di legame.

Cimetidina è stata usata per trattare l'hirsuitism nelle donne (crescita di peli in eccesso sul viso) ed è stata studiata nelle donne con alopecia androgenetica, mostrando risultati promettenti. A causa delle alte dosi necessarie per un risultato di capelli alzando, gli uomini non dovrebbero prendere cimettidine per trattare la perdita di capelli a causa di possibili feminizing effetti inclusi effetti collaterali sessuali.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne
Ciproterone acetato Ciproterone acetato è usato per ridurre il desiderio sessuale negli uomini che hanno desiderio sessuale eccessivo e per il trattamento di aggressione sessuale pronounced. È prescritto anche per trattare gravi hirsuitism nella donna in età fertile e anche alopecia androgenetica nelle donne. Acetato di Cyproterone esercita i suoi effetti bloccando il legame del diidrotestosterone DHT ai suoi recettori.

Ciproterone acetato non è disponibile negli Stati Uniti ed è considerato come uno dei ultimi ricorsi per il trattamento calvizie femminile a causa della sua possibile tossicità ed effetti collaterali a lungo termine.

Come con qualsiasi farmaco effetti collaterali diversi da quelli elencati possono verificarsi, rivolgersi al proprio medico se si verifica un effetto collaterale che è insolito o particolarmente fastidioso

Estrogeni/Progesterone Conosciuto anche come terapia ormonale sostitutiva (HRT) e comunemente prescritti in menopausa, creme e pillole di estrogeni e progesterone sono probabilmente la più comune forma sistemica del trattamento per l'alopecia androgenetica per le donne in menopausa, cui estrogeni o progesterone è carenti per altri motivi.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne
Contraccettivi oraliPoiché la pillola anticoncezionale diminuisce la produzione di androgeni ovarici, può essere utilizzati per trattare l'alopecia androgenetica femminile. Tenete a mente, tuttavia, che le stesse cautele devono essere seguite se una donna prende pillole contraccettive unicamente per prevenire la contraccezione o per curare la calvizie femminile. Per esempio, i fumatori oltre trentacinque che prendono "la pillola" sono a più alto rischio di coaguli di sangue e altre gravi condizioni. Discutere la vostra storia medica e lifestyle accuratamente con il vostro medico. Pillole contraccettive sono disponibili in varie formulazioni ormonali, e il vostro medico può determinare che è giusto per le vostre esigenze specifiche, commutazione pillole se necessario fino a quando sono confortevoli, fisicamente ed emotivamente, con la formulazione. Nota: Solo basso androgen indice pillole anticoncezionali dovrebbe essere usate per trattare la perdita dei capelli. Androgeno alto indice pillole anticoncezionali effettivamente contribuire alla perdita dei capelli da innescare esso o consentendo una volta è stata attivata da qualcos'altro. Nizoral/ketoconazolo Disponibile come trattamento topico di prescrizione, ketoconazolo è attualmente usato come un agente antimicotico nel trattamento delle infezioni fungine. Inoltre ha effetti anti-androgenica e può causare una riduzione nella produzione di testosterone e altri androgeni da parte della ghiandola surrenale e di organi riproduttivi maschili e femminili (nelle donne, le ovaie). A causa di questa azione, può essere utilizzato per contribuire a trattare la perdita dei capelli. Nizoral shampoo contiene il 2% Ketoconazole ed è prescritto non solo per il trattamento delle condizioni del cuoio capelluto, ma anche in combinazione con altri trattamenti per l'alopecia androgenetica. Ora è disponibile una versione di 1 per cento-the-counter, ma non può essere efficace come la forza di prescrizione del 2 per cento. Ci sono effetti collaterali significativi.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne
Proscar/Propecia Il farmaco finasteride inibisce l'enzima 5-alfa-reduttasi, inibendo la produzione del follicolo danneggiare prostata, uccidendo DHT. È stato commercializzato per curare la prostata sotto il marchio Proscar 5 mg pillole. Nel 1998, una versione di 1 mg con il nome di marca Propecia ha entrato nel mercato come la prima pillola approvata dalla FDA per la perdita di capelli maschile. Funziona abbastanza bene per la maggior parte degli uomini nel prevenire la perdita dei capelli sia innescando la ricrescita, e può lavorare per alcune donne, anche se le donne non devono assumere se sono incinte e deve non rimanere incinte durante l'uso del farmaco a causa del rischio di difetti alla nascita in un feto maschio. Meno del 2 per cento degli uomini di esperienza transitori effetti collaterali sessuali tra cui erettile e difficoltà di libido. Nelle donne questi effetti collaterali non si verificano.

Ciproterone acetato con Ethinyloestradiol Venduti sotto la marca Diane 35 e 50 di Diane, questa tavoletta contraccettiva è prescritto in Europa per l'alopecia androgenetica femminile. Il farmaco agisce bloccando alcune azioni di ormoni maschili comunemente presente nelle donne. Sebbene sia possibile per il farmaco per smettere di ulteriore perdita dei capelli e attivare la ricrescita dei capelli entro circa un anno, ha bisogno di essere utilizzati su base continuativa al fine di mantenere la ricrescita ed eliminare la perdita di capelli. Possibili effetti collaterali includono la tenerezza del seno, mal di testa e diminuzione della libido. Hanno un buon effetto collaterale-it aiuta a prevenire l'osteoporosi. La droga è una combinazione di Ciproterone ed estradiolo, un estrogeno. Sia Diane 35 e 50 Diane contiene 2 mg di Ciproterone. Diane 35 contiene 0,035 mg di estradiolo. Diane 50 contiene 0,050 mg di estradiolo. Il farmaco è efficacia come, se non più, lo spironolattone. Attualmente questo farmaco non è disponibile negli Stati Uniti.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne