» » Tipi Di Perdita Di Capelli Donna

Tipi Di Perdita Di Capelli Donna

Introduzione

Erroneamente pensato per essere una malattia strettamente maschile, le donne effettivamente rendono il quaranta per cento di chi soffre di perdita di capelli americano. Perdita di capelli nelle donne può essere assolutamente devastante per il malato di auto-immagine e il benessere emotivo.

Purtroppo, la società ha costretto le donne a soffrire in silenzio. È considerato molto più accettabile per gli uomini di passare attraverso lo stesso processo di perdita di capelli. Anche più purtroppo, la comunità medica tratta anche la questione della perdita di capelli femminile come se fosse inesistente. Poiché la perdita dei capelli non sembra di essere in pericolo di vita, la maggior parte dei medici poca attenzione alle lamentele delle donne circa la perdita di capelli ed essenzialmente dire loro pazienti che “ non è un problema di grande ” e che “ ti basta vivere con esso ”

Naturalmente ciò che questi medici non sembrano rendersi conto è che i danni psicologici causati dalla perdita di capelli e sentirsi poco attraente possono essere solo così devastante come qualsiasi malattia grave e infatti, possono assumere un pedaggio emotivo che direttamente influisce sulla salute fisica.

Associazione americana per la perdita dei capelli riconosce che la perdita dei capelli è le donne è una vita seria alterando la condizione che non può più essere ignorate dalla comunità medica e l'intera società.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne

Tipi di perdita di capelli donna

Perdita di capelli può essere temporanea o duratura. Perdita temporanea dei capelli può essere difficile o facile da risolvere quando la causa è identificata e trattata con quando non è immediatamente chiaro che cosa è la causa. Perdita di capelli che forse avrebbe potuto essere temporanea, può diventare lunga durata a seguito di una diagnosi errata. Il potenziale di tale misdiagnoses è forse l'aspetto più frustrante della perdita di capelli per le donne. Le informazioni contenute in questa sezione vi aiuterà a identificare la causa della perdita di capelli e idealmente portare voi e i vostri medici ai trattamenti giusti per il vostro particolare tipo di perdita di capelli, prima piuttosto che dopo.

L'alopecia è il termine medico per la perdita di capelli eccessiva o anormale. Ci sono diversi tipi di alopecia. Che cosa tutti i perdita di capelli ha in comune, che si tratti di uomini o donne, è che è sempre un sintomo di qualcos'altro che è andato storto nel vostro corpo. I capelli rimarranno sulla vostra testa cui appartiene se lo squilibrio ormonale, malattia o qualche altra condizione non si verifica. Tale condizione può essere semplice come avendo un gene che ti rende sensibili alla calvizie maschile o femminile o in una delle forme di alopecia areata, o può essere complessa come tutta una serie di malattie. Fortunatamente, la perdita di capelli può anche essere un sintomo di un evento a breve termine, come lo stress, la gravidanza e l'assunzione di alcuni farmaci.

In queste situazioni, i capelli saranno spesso (anche se non sempre) crescono indietro quando ha passato l'evento. Sostanze, compresi gli ormoni, farmaci e le malattie possono causare un cambiamento nella crescita dei capelli, fasi di spargimento e nella loro durata. Quando questo accade, si verificano crescita sincrona e spargimento. Una volta che la causa è trattata con, molte volte i peli tornerà al loro modello di crescita e di spargimento casuale, e il problema di perdita di capelli si arresta. Sfortunatamente, per alcune donne, perdita dei capelli diventa una lotta di lunga vita.

Mostra il miglior trattamento di perdita dei capelli per le donne