» » Olio Di Krill: USA, Effetti Collaterali, Interazioni E Avvertenze

Olio Di Krill: USA, Effetti Collaterali, Interazioni E Avvertenze

Altri nomi di Krill Oil

Olio Di Krill: USA, Effetti Collaterali, Interazioni E AvvertenzeAceite de Krill, Acide Docosahexaénoïque, Acides Gras Oméga 3, Acides Gras N-3, Acides Gras Polyinsaturés, Acides Gras W3, olio di Krill Antartico, Marines Concentré de Protéines, DHA, acido docosaesanoico, EPA, Euphausia Superba olio, Euphausiacé, eufausiidi Oil, Huile d' Euphausia Superba, Huile de Krill, Huile de Krill Antarctique, Huile d'Oméga 3, Marine concentrato di proteine, acidi grassi n-3, Omega 3, acidi grassi Omega-3, Omega-3Oméga 3, acidi grassi Omega-3, Omega-3 olio, acidi grassi polinsaturi, acidi grassi W-3

Panoramica di Krill Oil

Krill oil è olio da un animale molto piccolo, come gamberetti. Balene, mante e squali balena mangia principalmente krill. In norvegese, la parola "krill" significa "balena cibo." Persone estrarre l'olio di krill, posizionarlo in capsule e utilizzarlo per medicina. Alcuni prodotti di marca krill oil indicano che usano il krill Antartico. Questo di solito si riferisce alla specie di krill chiamato Euphausia superba.

Olio di krill è usato per la malattia di cuore, livelli elevati di certi grassi nel sangue (trigliceridi), colesterolo alto, ipertensione arteriosa, ictus, cancro, osteoartrosi, depressione, sindrome premestruale (PMS) e periodi mestruali dolorosi.

Come funziona? Olio di krill contiene acidi grassi simili a olio di pesce. Questi grassi sono considerati grassi benefici che diminuiscono il gonfiore, basso colesterolo e rendono meno appiccicosa piastrine del sangue. Quando le piastrine sono meno appiccicose sono meno propensi a formare coaguli.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Usi & l'efficacia dell'olio di Krill

Prove sufficienti per:
  • Colesterolo alto. Lo sviluppo della ricerca mostra che prendendo 1-1,5 grammi di un prodotto di olio di krill specifici (Neptune Krill Oil, Nettuno tecnologie & Bioresources, Inc) al giorno riduce il colesterolo totale e colesterolo "cattivo" lipoproteine a bassa densità (LDL) e aumenta il colesterolo "buono" lipoproteine ad alta densità (HDL) nei pazienti con colesterolo alto. Alte dosi di 2-3 grammi al giorno, inoltre, sembra ridurre significativamente i livelli di trigliceridi, un altro tipo di grassi nel sangue.
  • Sindrome premestruale (PMS). Ci sono alcune prove che quotidianamente l'assunzione di 2 grammi di un prodotto di olio di krill specifici (Neptune Krill Oil, Nettuno tecnologie & Bioresources, Inc) potrebbe ridurre i sintomi della PMS; ma alcuni esperti chiedo questi risultati perché credono che lo studio non è stato ben progettato.
  • Artrite. Alcune ricerche suggeriscono che le persone con artrite che prendono ogni giorno 300 mg di un prodotto di olio di krill specifici (Neptune Krill Oil, Nettuno tecnologie & Bioresources, Inc.) hanno meno dolore e la rigidità e la funzione migliore dopo 30 giorni di trattamento.
  • Alta pressione sanguigna.
  • Ictus.
  • Cancro.
  • Depressione.
  • Altre condizioni.
Ulteriori elementi di prova è necessario per valutare l'efficacia dell'olio di krill per questi usi.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Effetti collaterali & sicurezza del Krill Oil

Olio di krill sembra essere sicuro per la maggior parte degli adulti quando utilizzati in modo appropriato per un breve lasso di tempo (fino a tre mesi). Ricerca sull'olio di krill non ha adeguatamente valutato la sicurezza o i possibili effetti collaterali. Tuttavia, è probabile che l'olio di krill può causare alcuni effetti collaterali simili a olio di pesce come alito cattivo, bruciore di stomaco, gusto pesce, mal di stomaco, nausea e feci.

Speciali precauzioni & Avvertenze: Gravidanza e allattamento: non abbastanza è conosciuto circa l'uso di olio di krill durante la gravidanza e l'allattamento. Stare sul sicuro ed evitare di utilizzare.

Allergia di frutti di mare: alcune persone che sono allergiche a base di pesce potrebbe anche essere allergica a supplementi di olio di krill. Non c'è alcuna informazione affidabile, mostrando come probabile che persone con allergia al pesce non sono di avere una reazione allergica all'olio di krill; Tuttavia, fino al più noto, evitare l'uso di olio di krill o usare con cautela se hai l'allergia al pesce.

Chirurgia: Perché olio di krill può rallentare la coagulazione del sangue, c'è preoccupazione che potrebbe aumentare il rischio di sanguinamento durante e dopo l'intervento chirurgico. Smettere di usare olio di krill almeno 2 settimane prima di un intervento chirurgico programmato.

La dose appropriata di olio di krill dipende da diversi fattori quali l'età dell'utente, la salute e numerose altre condizioni. In questo momento non c'è abbastanza informazione scientifica per determinare una gamma adeguata di dosi di olio di krill. Tieni presente che i prodotti naturali non sono sempre necessariamente sicuri e dosaggi possono essere importante. Assicurarsi di seguire le indicazioni pertinenti sulle etichette del prodotto e consultare il vostro farmacista o medico o altro operatore sanitario prima di utilizzare.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale