» » Olio Di Krill Antartico – Omega 3 E Antiossidanti

Olio Di Krill Antartico – Omega 3 E Antiossidanti

Olio di Krill Antartico

Olio Di Krill Antartico – Omega 3 E AntiossidantiAppena raccolte da acque incontaminate e privo di tossina antartiche, olio di krill Antartico supera facilmente l'olio di pesce a causa del suo ricco contenuto di omega-3 e antiossidanti. È più pura, più bio-disponibili e proviene dalla biomassa più abbondante sulla terra! Grandi cose, spesso vengono in piccoli pacchetti. In questo caso, grande alimentazione proviene la più piccola delle fonti.

Krill Antartico (nome scientifico Euphasia superba) sono tra le 85 specie conosciute di krill, un gruppo di semi-trasparente simili a gamberetti crostacei marini.

A prima vista, non si potrebbe pensare che il krill Antartico, con i loro grandi occhi neri e rosati, sono niente di speciale. Ma queste piccole creature, che sono solo un po ' più grande di una piccola clip di carta, sono essenzialmente il combustibile che alimenta il motore dell'ecosistema antartico.

Gli scienziati stimano numeri fra 170 milioni a 7 miliardi di tonnellate di krill Antartico. Il peso totale di tutti i krill in Antartide è più pesante rispetto al peso totale dell'intera popolazione umana. Questo rende il krill Antartico una delle specie più abbondanti e di successo degli animali sulla terra.

Numeri di krill Antartico sono così massicci che può nutrire centinaia di diversi animali, dal pesce, ai pinguini, foche e balene blu grande.

Il più grande del mondo e più lunga vita pesci e mammiferi nutrono anche di fitoplancton, compreso le balene blu e molte altre specie di balene. Queste balene possono vivere tra 80 e 150 anni, mantenendo la loro grande forza e resistenza per tutta la durata della loro vita.

I più grandi pesci, lo squalo balena, si nutre di fitoplancton. Vive per oltre 150 anni, cresce fino a 12 metri e lunga, pesa fino a 15 tonnellate ed è sessualmente attivo fino a quando muore.

Olio di krill Antartico rappresenta la fonte più ricca, più pura e più potente di essenziali grassi omega-3.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Fitoplancton: Nutrizione superiore per Krill Antartico

Krill Antartico si nutrono principalmente di fitoplancton nutrienti. Questi organismi microscopici costituiti da un'ampia varietà di nutrienti vegetali trovati nell'oceano.

Fitoplancton formano il fondamento della catena alimentare marina. La corrente costiera sull'oceano dell'Antartico porta grandi quantità di nutrienti disciolte che fertilizzano il fitoplancton. La luce del sole intenso di 24 ore dei mesi estivi permettono anche di fitoplancton per produrre più clorofilla.

Fitoplancton hanno la capacità unica di trasformare i minerali inorganici, acqua, calore naturale, luce solare e biossido di carbonio in bio-disponibili aminoacidi, carboidrati, proteine e vitamine. Krill Antartico assorbire direttamente questi nutrienti da cellule minute fitoplancton.

Krill Antartico hanno un'incredibile longevità di fino a 10 anni, perché si nascondono nelle profondità dell'oceano durante il giorno per evitare i predatori e fitoplancton si nutre di notte.

Avere una fonte di cibo nutriente nel fitoplancton è uno dei principali motivi per cui krill Antartico è una fonte di nutrizione ottimale per gli esseri umani.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

4 Motivi perché Antartico Krill Oil è fonte di Omega-3 Your Best Animal-Based

Credo che l'olio di krill Antartico è l'opzione migliore quando si tratta di ottenere alta qualità, basati su animale omega-3 grassi perché:

1. Olio di krill Antartico è raccolto dalle acque incontaminate dell'Antartide ed è esente da mercurio, sostanze chimiche tossiche, metalli pesanti e altre tossine.

Stock ittici nel mondo hanno diventano così largamente e abbondantemente inquinato al punto che non è più sicuro di consumare prodotti ittici – forse nemmeno pesce olio, una buona fonte di grassi omega-3. Circa 40 tonnellate di mercurio viene pubblicata annualmente negli Stati Uniti da solo a causa della combustione del carbone per produrre energia elettrica. Altri comuni contaminanti presenti nel pesce includono i bifenili policlorurati (PCB), sostanze radioattive come stronzio e metalli tossici come cadmio, piombo, cromo e arsenico.

Pesci di allevamento non sono un'alternativa più sana. Gli studi dimostrano che anche il salmone d'allevamento meno contaminato avevano più alti livelli di contaminanti – in particolare diossine e PCB – rispetto a quelli catturati in natura. Condizioni a allevamenti ittici sono come condizioni presso allevamenti ovunque: sovraffollato, malaticcio, animali infetti sono nutriti qualunque cosa ci vuole per farli crescere più grande possibile nel più breve tempo possibile – e che include le feci di pollo, anatra e maiali.

Tecniche di allevamento ittico stanno causando malattia ad essere diffuso in pesci selvatici, come infettando salmone selvatico bambino con i pidocchi del mare.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

2. Olio di krill Antartico unisce sinergicamente antiossidanti e grassi omega-3.

Astaxantina è un carotenoide-tipo di antiossidante trovato nel krill Antartico che si crede di essere 300 volte più potente di vitamine A ed E, 47 volte più potente di luteina e 34 volte più potente di CoQ10. Krill Antartico contiene un flavonoide ritrovata con una struttura molecolare a romanzo.

Krill Antartico contiene omega-3 sotto forma di fosfolipidi – liposomi o piccoli pacchetti che portano i grassi omega-3 acidi grassi EPA e DHA direttamente per le vostre cellule. Olio di pesce e olio di krill inferiore non contengono questo fosfolipide complesse.

Il fosfolipide predominante in olio puro di krill Antartico è fosfatidil colina, che è parzialmente composta di colina, un nutriente essenziale importante per la memoria, l'apprendimento e lo sviluppo del cervello. Colina è il precursore per l'acetilcolina, che trasmette i segnali nervosi al cervello, e per la trimetilglicina, che aiuta a proteggere il fegato.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

3. Olio di krill Antartico è meglio assorbita dal corpo di olio di pesce.

Fosfolipidi formano il tuo le membrane cellulari e sono costituiti essenzialmente da un acido grasso, un gruppo fosfato e una molecola organica. Entrambi i fosfolipidi e trigliceridi, un tipo di grasso trovato nel tuo sangue, fungono da vettori di omega-3. Tuttavia, gli studi mostrano che acidi grassi omega-3 associati a fosfolipidi hanno notevolmente migliorato la biodisponibilità e la stabilità di omega-3 di acidi grassi su vettori di trigliceridi.

Questo rende grassi omega-3 da Antartico krill olio più prontamente disponibile per importanti zone del vostro corpo, come il tuo cervello. Avrete anche bisogno molto meno olio di krill Antartico a sperimentare i benefici di omega-3 rispetto all'olio di pesce, dando più bang per il dollaro nel lungo periodo.

L'olio di krill Antartico è più stabile e più resistente all'irrancidimento di olio di pesce. Esso non ha bisogno di refrigerazione e può durare per due anni a temperatura ambiente. E a differenza di olio di pesce, non darti un retrogusto di pesce o causare reflusso/eruttazione di sapori di pesce.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

4. L'olio di krill Antartico è una fonte rinnovabile di grassi omega-3.

Raccolta del krill è uno dei più ecologico del pianeta. Krill Antartico ha ora raccolte per 47 anni, a partire dal 1961, con un raccolto di picco storico di appena sotto 529.000 tonnellate per la stagione 1981/82. Il media annuale tasso di cattura dal 2002 al 2007 è stato meno di 120.000 tonnellate all'anno.

Tuttavia, ci sono stati un certo numero di tattiche intimidatorie infondata affermando che krill è una specie minacciata, e le balene sono minacciate dalla raccolta del krill. Questi provengono da siti che vendono altre fonti di omega-3.

In California è stato il primo stato a vietare la raccolta di krill, ma questo non ha nulla a che fare con la popolazione globale di krill. Pesca commerciale in California utilizza krill per nutrire la loro malsane salmone allevamenti ittici in Oregon e Washington, non destinati al consumo umano. Quasi tutti di krill umana raccolta avviene in Antartide.

La biomassa di krill Antartico è sotto la gestione della Commissione per la conservazione di Antarctic Marine vive risorse (CCAMLR), che è composto da 25 paesi. CCAMLR è l'organismo internazionale solo ufficiale e affidabile coinvolto nella gestione dell'attività di pesca sostenibile krill e il monitoraggio dello stock di krill. NON mancano di krill è mai stato previsto dalla CCAMLR.

Molti studi mostrano la biomassa della gamma di krill Antartico da 170 milioni per 740 milioni di tonnellate, con una media di circa 420 milioni di tonnellate; uno stock permanente con un tasso annuo di riproduzione di diverse tonnellate di 100 milioni. Questo significa che non c'è più che sufficiente krill per continuare a sostenere l'ecosistema marino e consumo umano.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Un Krill un giorno mantiene la pillola via

È incredibile come qualcosa di piccolo come krill Antartico può dare la salute così una grande spinta in più modi fornendo potenti antiossidanti e grassi omega-3 di promozione della salute.

Questo Puro olio di Krill offre tutti i vantaggi di puro olio di Krill Antartico in forma di capliques (capsule di guscio rigido a due pezzi sigillati con una band) anziché i tappi di solito gel per aumentare la purezza del prodotto, pulizia e resistenza alle manomissioni.

Idealmente, solo due capliques di puro olio di Krill, scattate con il vostro primo pasto ogni giorno vi darà la vostra salute il supporto finale, senza timore di contaminazione e senza preoccupazioni di danneggiare l'ecosistema marino del mondo.

Provate oggi Puro olio di Krill e prendere il controllo della tua salute!

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale