» » Dove Comprare Olio Di Krill?

Dove Comprare Olio Di Krill?

Dove Comprare Olio Di Krill?Questo articolo è per le persone che hanno fede nella medicina naturale, ma che sono confusi tra l'acquisto di olio di pesce e olio di krill per trattare i disturbi medici, naturalmente, ma prima di acquistare olio di krill, vogliono sapere che cosa è olio di krill e quali sono i benefici dell'olio di krill, olio di krill contro l'olio di pesce, giusto...

Quindi, continuare con la lettura di questo articolo attraverso il quale vi spiegherà che cosa è il krill, come il krill è un animale bio-luminescente e quali sono i benefici dell'olio di krill. Credetemi, dopo la lettura di tutti i dettagli su krill, sarete d'accordo che l'olio di krill è davvero benefico e tua decisione è giusta. Così lascia inizia sopra:

Che cosa sono Krills?

Krill è un crostaceo simile a un gamberetto ma solo 2,5 centimetri di lunghezza 2 grammi di peso. È trovato nell'Oceano Antartico e si nutre di fitoplancton galleggianti sull'acqua ed è il cibo preferito di balene, foche, uccelli, pinguini e altre specie marine.

Una pausa nella catena alimentare, che è il krill, potrebbe avere conseguenze catastrofiche in termini ecologici. È quindi un elemento strategico nella biologia antartica, che costituisce forse uno dei più importanti collegamenti nel web cibo. Di 85 specie conosciute, la più diffusa è la Euphausia Superba (può anche guardare per olio Euphausia Superba), comunemente noto come krill Antartico, uno dei più abbondanti del pianeta.

Si stima che in Antartide, la distribuzione della superficie totale del krill rappresenta quattro volte l'area dell'Australia. Per la sua abbondanza e contenenti una combinazione di nutrienti antiossidanti potenti conosciuti, gli scienziati ritengono che può diventare uno dei cibi più importanti del futuro. I vari studi condotti in tutto il mondo espongono le straordinarie proprietà nutrizionali e terapeutiche dell'olio di krill.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Krill – un animale bioluminescente

Ad eccezione di alcune specie di eufausiidi, nome scientifico generico per krill, hanno una luce producendo organo (fotoforo) nell'addome, una struttura che permette loro di emettere luce attraverso una reazione chimica che coinvolge diversi composti chiamati luciferina, luciferase e ATP (adenosina trifosfato) e ossigeno.

Mentre non si sa perché hanno questa capacità di bioluminescenza, alcune ipotesi sono che questa capacità di krill li aiuta ad attrarre i membri del sesso opposto ai fini della riproduzione, mentre altri lo vedono come un camuffamento per compensare la loro ombra per evitare di essere riconosciuti dai loro predatori che vivono in acque poco profonde.

Krill – una specie abbondante – utilizza di Krill

Gli usi più comuni di krill includono l'acquacoltura di krill, come esca nello sport pesca, cibo di pesci nell'acquario e rende i prodotti di dieta. In Giappone, esso è utilizzato come alimento e viene chiamato "okiami", un famoso ingrediente utilizzato in minestre, insalate e antipasti. È caratterizzata dal suo sapore salato e forte come un'aragosta. Nel resto del mondo, l'uso di krill è limitato ai suoi derivati, come l'olio, che viene utilizzato come integratore alimentare per le sue proprietà medicinali e nutrizionali.

Nelle acque antartiche, le catture annuale di questo crostaceo sono di circa 100.000 tonnellate e in Giappone di circa 70.000. Sovrasfruttamento è regolata dal 1993 dal “ Commissione per la conservazione delle risorse biologiche dell'Antartico ” al fine di garantire la sostenibilità nel futuro. Questo piccolo animale, la famiglia di “ Euphausiaceas ”, è uno dei più grandi gruppi degli oceani. Le banche hanno raggiunto una densità di circa 20 kg per metro cubo di acqua.

Si è stimato che ci sono 90 specie in tutto il mondo, e solo il krill Antartico hanno una biomassa di fra 50 e 150 milioni di tonnellate. Si ritiene che la biomassa di krill è il più grande nel mondo oggi e potrebbe essere tra 220 e 440 milioni di tonnellate. Il rinnovamento naturale di questa biomassa è realizzato in un periodo di due anni.

Tra le specie più abbondante è il krill Antartico (Euphausia superba) e la North Pacific krill (Euphausia pacifica).

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Benefici per la salute dell'olio di Krill

Olio di krill contiene molti potenti omega-3 acidi grassi e sostanze nutritive, antiossidanti, vitamine, fosfolipidi, flavonoidi, ecc che rendono un olio con notevoli proprietà terapeutiche efficaci nel trattamento della iperlipidemia, dolori articolari, dolori muscolari e dolori, infiammazioni, sindrome premestruale e molti altri disturbi. Infatti olio di Krill è l'olio marino solo che unisce omega-3 acidi grassi, fosfolipidi e antiossidanti, tre principali sostanze fondamentali per il corpo umano funzionare correttamente e mantenere o ritrovare la salute.

Olio di krill contro l'olio di pesce

Fuori oli krill disponibili sul mercato, olio di krill Antartico è più stabile e più resistente di olio di pesce tradizionale, che significa che dura più a lungo e non si ossidano nel corpo. La durata è di 2 anni fuori dal frigorifero e 4 anni all'interno del frigorifero. Olio di krill non lascia un sapore di pesce come comune olio di pesce e non non c'è nessun reflusso esofageo che si verifica con l'utilizzo di capsule di olio di krill, capsule di olio di krill o compresse di olio di krill.

Quindi ricordate, una capsula di olio di krill un giorno mantiene il medico di torno, perché l'olio di krill è 48 volte meglio di olio di pesce.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale

Che cosa sono krills? – Informazioni aggiornate

Krill, piccoli crostacei marini, come i gamberetti, nuotando in densi stormi, soprattutto nelle acque antartiche. La maggior parte dei circa 90 specie che variano in lunghezza da 8 a 70 mm utilizzare loro gambe piumate per filtrare le diatomee piccole su cui si alimentano, generalmente emettono una luce blu verdastra potente che probabilmente li aiuta a montare per deporre le uova. Krill è un elemento importante della catena alimentare e vivono in mare aperto. Esso serve come cibo per i pesci, gli uccelli e specialmente le balene, che consumano fino a 2 tonnellate di krill. Le banche di questi crostacei hanno densità di 20 kg per metro cubo; alcune specie rimangono vicino alla superficie e ulteriormente fino a 2.000 m di profondità.

A causa della enorme importanza di Krill come una fonte di proteine, giapponese e polacco flotte pesce per krill. L'olio di krill è famosa per le sue proprietà medicinali. I tredici membri del Trattato Antartico hanno creato un ufficio con sede in Australia, che ha il potere di limitare le catture.

Ogni anno, Misticeti migrano verso le acque antartiche da mangiare tonnellate di krill. Ci sono oltre 85 specie di questo piccolo crostaceo simile a gamberetto. È una buona fonte di proteine per loro molti predatori, compresi gli esseri umani, uccelli e pesci.

In Antartide, ci sono stati notevoli ricerche scientifiche tra loro comprendono studi di glaciologia, meteorologia, Geomagnetismo, controllo del clima globale, sismologia e fisica ionosferica. Gli oceani ricchi di nutrienti nei dintorni di Antartide sono un fuoco importante di ricerca. I biologi hanno scoperto che pesce dalle acque antartiche hanno una componente di antigelo nel loro sangue che permette loro di resistere a temperature sotto lo zero.

Gli studi sulla storia biologica dei pinguini, foche e krill (una potenziale fonte di cibo per il mondo) hanno fornito nuove informazioni sull'ecologia di queste specie. Studi internazionali hanno migliorato la comprensione della riproduzione di krill e hanno permesso agli scienziati di migliorare le loro previsioni di limiti di sicurezza per la raccolta di questo animale.

Clicca qui per acquistare olio di Krill dal sito ufficiale